Motori – Vemar continua nella strategia di sponsorship
Vemar Helmets, azienda italiana di caschi da moto, conferma il proprio impegno nella sponsorizzazione di piloti di punta nelle varie categorie motociclistiche.
Nel Campionato del Mondo su pista 250cc, Vemar Helmets nel 2006 fornirà i caschi ad Alex De Angelis, pilota ufficiale Aprilia Racing, che punterà direttamente al titolo iridato. La società toscana, con sede a Grosseto, sponsorizzerà, inoltre, Angel Rodriguez e Stefano Bianco, giovani promesse pronte a darsi battaglia della categoria 125cc, che correranno per il team "Totti Top Sport-3C Racing", squadra del capitano della A.s.Roma Francesco Totti,.
Per quanto riguarda il Campionato Mondiale Motocross MX2, dopo i successi che hanno visto i piloti sponsorizzati da Vemar, McFarlane e Chiodi, classificarsi al 2° e 3° posto della classifica finale, Vemar Helmets continua la sponsorizzazione con i piloti del "team Ricci Racing". Ad indossare i caschi Vemar durante la stagione 2006 saranno Alessio “Chicco” Chiodi, che punterà a confermare di nuovo il podio mondiale, e la giovane promessa italiana Davide “Pota” Guarneri – (riproduzione riservata)
No Comment