Formula 1

23 Dic 2021

Formula 1, il GP di Arabia tra colpi di scena e polemiche

Hamilton è riuscito a strappare un’altra vittoria nonostante la battaglia scoppiata in pista e riesce a pareggiare i conti con Verstappen; i due arriveranno all’ultima gara con lo stesso numero di punti, sarà un finale al cardiopalma per questa stagione di Formula 1. Verstappen, nonostante le due penalizzazioni, finisce secondo

Avatar photo 0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0
13 Dic 2021

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila  spettatori

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

06 Ago 2018

INFRONT ENTRA NEGLI ESPORTS GRAZIE ALL’ACCORDO CON TEAM MKERS

Infront e Mkers annunciano oggi di aver concluso una collaborazione strategica, grazie alla quale una delle più importanti organizzazioni di sport marketing al mondo supporterà il team italiano di eSports più rappresentativo per favorirne la crescita e la notorietà a livello internazionale. Mkers, dopo i successi dello scorso anno ai

Avatar photo 0
26 Lug 2018

La MotoGp ancora su Sky per 3 anni

Sky sarà la tv della MotoGP per altri tre anni. Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha infatti acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del 2FIM MotoGP World Championship” per le prossime 3 stagioni (2019/2020/2021). Anche nel triennio 2019/2021, Sky racconterà tutti i GP di tutte e

Avatar photo 0
19 Lug 2018

Monster Energy nuovo title sponsor del team Yamaha

(di Andrea Perolino) – Monster Energy Company e Yamaha rafforzano la loro partnership firmando un accordo pluriennale, che fa della azienda americana di energy drink il nuovo title sponsor di Yamaha Factory Racing MotoGP Team. L’accordo prenderà il via nel 2019 e vedrà la casa di Iwata correre come Monster Energy

Avatar photo 0
07 Lug 2018

Ducati World, al via la costruzione del parco tematico a Mirabilandia

(di Andrea Perolino) – Sono iniziati ieri, giovedì 5 luglio, i lavori di costruzione del “Ducati World”, il parco a tema motori che occuperà un’area di 35mila metri quadrati all’interno di Mirabilandia. Un investimento di 25 milioni di euro che dal 2019 darà la possibilità ai visitatori di sperimentare la guida

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

08 Gen 2022

Mooney si lega alla stagione 2022 del VR46 Racing Team

Ufficializzato il nuovo title sponsor per la VR46 Racing Team di Valentino Rossi. E’ Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments. Il Mooney VR46 Racing Team schiererà per la stagione 2022 4 giovani piloti italiani: Luca Marini e Marco Bezzecchi in MotoGP in sella alla Ducati, insieme a

Avatar photo 0
28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

Avatar photo 0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0