Formula 1

22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

0
13 Dic 2021

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila  spettatori

0
10 Dic 2021

La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY

Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

06 Lug 2018

Repsol prosegue con Honda per un ulteriore biennio

(di Andrea Perolino) – La compagnia petrolifera spagnola Repsol sarà ancora al fianco del team ufficiale Honda HRC almeno fino al 2020. Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo prima della fine dell’attuale contratto di sponsorizzazione, in scadenza a dicembre 2018 (quest’ultimo è stato firmato il 7 dicembre 2016). Prosegue

0
02 Lug 2018

Al via il progetto di restyling dell’offerta sportiva di SKY

Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Da oggi, lunedì 2 luglio, dal 200 al 208 sfilano uno dopo

0
01 Lug 2018

La Yamaha racing ragiona sul rapporto con Movistar

(di Andrea Perolino) – Ad un anno di distanza dall’ultima vittoria, la Yamaha entra nel cuore del week-end di Assen (Germania), prossima tappa del campionato di MotoGP (si correrà domenica 1° luglio). Valentino Rossi e il team giapponese puntano, su un circuito favorevole, per dare una svolta alla stagione, mentre

0
14 Giu 2018

Petronas punta ad un team in MotoGp

(di Simone Franceschin) – Sono, questi, giorni decisivi per scoprire se il prossimo mondiale di MotoGP avrà tra le squadre in griglia di partenza anche un team satellite della Yamaha sponsorizzato Petronas. Il progetto, che dovrebbe coinvolgere il team Angel Nieto, di Jorge “Aspar” Martinez, potrebbe infatti proseguire nonostante la

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

08 Gen 2022

Mooney si lega alla stagione 2022 del VR46 Racing Team

Ufficializzato il nuovo title sponsor per la VR46 Racing Team di Valentino Rossi. E’ Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments. Il Mooney VR46 Racing Team schiererà per la stagione 2022 4 giovani piloti italiani: Luca Marini e Marco Bezzecchi in MotoGP in sella alla Ducati, insieme a

0
28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

0