Formula 1

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori

La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY
Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP

Repsol prosegue con Honda per un ulteriore biennio
(di Andrea Perolino) – La compagnia petrolifera spagnola Repsol sarà ancora al fianco del team ufficiale Honda HRC almeno fino al 2020. Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo prima della fine dell’attuale contratto di sponsorizzazione, in scadenza a dicembre 2018 (quest’ultimo è stato firmato il 7 dicembre 2016). Prosegue

Al via il progetto di restyling dell’offerta sportiva di SKY
Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Da oggi, lunedì 2 luglio, dal 200 al 208 sfilano uno dopo

La Yamaha racing ragiona sul rapporto con Movistar
(di Andrea Perolino) – Ad un anno di distanza dall’ultima vittoria, la Yamaha entra nel cuore del week-end di Assen (Germania), prossima tappa del campionato di MotoGP (si correrà domenica 1° luglio). Valentino Rossi e il team giapponese puntano, su un circuito favorevole, per dare una svolta alla stagione, mentre
Petronas punta ad un team in MotoGp
(di Simone Franceschin) – Sono, questi, giorni decisivi per scoprire se il prossimo mondiale di MotoGP avrà tra le squadre in griglia di partenza anche un team satellite della Yamaha sponsorizzato Petronas. Il progetto, che dovrebbe coinvolgere il team Angel Nieto, di Jorge “Aspar” Martinez, potrebbe infatti proseguire nonostante la
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori

Mooney si lega alla stagione 2022 del VR46 Racing Team
Ufficializzato il nuovo title sponsor per la VR46 Racing Team di Valentino Rossi. E’ Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments. Il Mooney VR46 Racing Team schiererà per la stagione 2022 4 giovani piloti italiani: Luca Marini e Marco Bezzecchi in MotoGP in sella alla Ducati, insieme a

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1
La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel