Formula 1

08 Feb 2021

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche

Avatar photo 0
26 Gen 2021

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE SCUDERIA FERRARI PRIMAVERA/ESTATE 2021

Puma celebra il rinnovo del contratto con la scuderia Ferrari come partner ufficiale e racewear supplier presentando la collezione “scuderia Ferrari” primavera/estate 2021. La collezione è caratterizzata dalle ultime tecnologie e dalla combinazione di caratteristiche che fondono motorsport e moda. Fin dall’inizio della Formula 1 nel 1950, la Ferrari ha

Avatar photo 0
23 Gen 2021

FORMULA 1: IL NUOVO CEO STEFANO DOMENICALI PRESENTA LA STAGIONE 2021

(di Marco Casalone) – Nel corso di una lunga intervista concessa all’emittente televisiva Sky Sport, il nuovo CEO di Formula1 Stefano Domenicali (ex Team Principal della scuderia Ferrari ed attuale presidente della casa automobilistica italiana Lamborghini – nella foto di archivio in primo piano) ha rivelato le proprie impressioni sul Mondiale

Avatar photo 0
22 Gen 2021

Spagna: DAZN e Movistar + si accordano per la trasmissione della Formula 1 e della Moto GP

(di Alessandro Presta) – La pay-tv Movistar + (del gruppo spagnolo Telefónica) e la piattaforma streaming DAZN hanno raggiunto un accordo per la trasmissione della Moto GP e della Formula 1 in Spagna. Secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportspromedia”, a partire da gennaio, le competizioni saranno trasmesse (fino alla

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

29 Mar 2017

Lyoness e Dorna rafforzano la partnership commerciale nella MotoGp

In concomitanza con l’inizio della nuova stagione, il nuovo MotoGP Cashback Program è stato presentato al pubblico in Qatar lo scorso 24 marzo. La MotoGP Cashback Card è al centro di questo programma, consentendo agli appassionati degli sport motoristici di beneficiare di numerosi vantaggi di acquisto. Per ogni acquisto effettuato utilizzando

Avatar photo 0
27 Mar 2017

Share e audience alle stelle per la settimana dei motori Sky Sport

Partenza più che positiva per la nuova stagione dei motori su Sky Sport: nella prima domenica di Formula 1 e Motomondiale, i due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD hanno raccolto 3.000.964 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, la diretta esclusiva del Gran Premio del

Avatar photo 0
21 Mar 2017

Riparte su Sky la stagione 2017 di MotoGp, Moto2 e Moto3

Su Sky parte ufficialmente domani la stagione 2017 di MotoGP, Moto2 e Moto3: con il GP del Qatar, inizia un nuovo anno da vivere sul canale dedicato Sky Sport MotoGP HD, che trasmetterà tutti i 18 GP in diretta e 10 di questi in esclusiva live. Come l’atteso appuntamento nel

Avatar photo 0
17 Mar 2017

Sky lancia per la nuova stagione MotoGp il progetto #ilGiocoRicomincia

#ilGiocoRicomincia: quest’anno la MotoGP, la Moto2 e la Moto3 ripartono da Milano. Ad una settimana dal primo Gran Premio del 2017, che si correrà il prossimo 26 marzo in Qatar, oggi piazza San Carlo si è svegliata con una scatola gigante targata Sky Racing Team VR46, simbolo del countdown di

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

19 Nov 2020

Formula E: accordo tra Iqoniq e DS Techeetah: premiata la fedeltà dei fans

(di Marco D’Avenia) – Iqoniq e la casa automobilistica di Formula E “DS Techeetah” hanno stipulato il 10 novembre una partnership che prevede un maggior coinvolgimento dei tifosi nel mondo della scuderia sino-francese. L’accordo prevede infatti che i fan di “DS Techeetah” abbiano accesso ad una serie di offerte esclusive

Avatar photo 0
18 Nov 2020

La Federmoto scommette sul digitale e si allea con TiAssisto24 per i suoi tesserati

La Federazione Motociclistica Italiana lavora nel campo del digitale per sviluppare i servizi offerti ai tesserati e per continuare ad attrarre appassionati che vogliono entrare a far parte del mondo federale. La partnership tra FMI e Tiassisto24 nasce proprio con l’intento di aggiungere un tassello a questo tipo di servizi, disponibili sulla piattaforma MyFMI. Grazie

Avatar photo 0
17 Nov 2020

GP DI IMOLA (F1): SEGUITO DA 21,8 MILIONI DI ITALIANI, IL 63% SONO EMILIANO-ROMAGNOLI 

Secondo la ricerca “Sponsor Value“ di StageUp e Ipsos 21,8 milioni italiani hanno seguito attraverso tv, Internet, stampa e radio il Gran Premio di Formula1 di Imola. L’impegno della Regione Emilia Romagna per il ritorno del massimo campionato automobilistico all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” è valutato positivamente dal 63% degli emiliano-romagnoli e dal 56% della popolazione

Avatar photo 0
01 Nov 2020

SPAGNA: ALLO STUDIO UN PROGETTO DI SVILUPPO DEL CIRCUITO DI BARCELLONA

(di Marco Casalone) – La Camera di Commercio di Barcellona ha recentemente presentato uno studio sui benefici che deriverebbero dall’urbanizzazione dei terreni che circondano il “Circuit de Catalunya“ (impianto sito a Montmelò e che ospita annualmente il Gran Premio di Spagna di Formula 1 e quello di Catalogna di Moto GP). Secondo

Avatar photo 0