Formula 1
Il Mondiale di F1 parte nel segno di Tata Communications
Non molti sanno ancora che l’official connectivity provider della Formula One e l’official managed connectivity supplier of the Mercedes Amg Petronas (team di F1 legato al campione del mondo Lewis Hamilton) sono lo stesso soggetto: l’azienda indiana Tata Communications. Quest’ultima, proprio in questi giorni, è in Gran Bretagna, ma
Singha beer corre in F1 sulla rossa di Maranello
Molte le novità in casa Ferrari. In questa nuova stagione agonsitica la scuderia italiana presenta un nuovo sponsor, che, già, da tempo, a partire dal calcio britannico (in Premier league), si sta approcciando al mercato delle partnership sportive. Parliamo di Singha birra thailandese (parte della company Boon Rawd Brewery)
Liberty Media lancia uno spot emozionale per promuovere la nuova F.1
(di Lorenzo Vulpis) – Restyling totale per il Circus della F.1 passando per il marketing e la comunicazione a 360 gradi. Il tutto giocato sul tema della passione per questo sport così amato in ogni angolo del pianeta. In concomitanza con l’avvio della nuova stagione 2018, il prossimo 25 marzo a Melbourne, la
Tommy Hilfiger Official Apparel Partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport
Tommy Hilfiger ha presentato la linea di #abbigliamento dedicata a Mercedes-AMG Petronas Motorsport presso il circuito britannico di Silverstone, la stessa location in cui il 22 febbraio i quattro volte campioni di Formula Uno hanno svelato la loro nuova monoposto per la stagione 2018. Nel quadro della partnership strategica pluriennale
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori
Un’analisi Forbes evidenzia il calo degli investimenti nella R&S per la scuderia Ferrari
(di Lorenzo Vulpis) – Secondo la nota rivista americana Forbes, il team Ferrari è quello con il più alto budget a disposizione in tutto il Circus della Formula 1. Malgrado ciò, dall’analisi del codice promo leovegas giornalista Christian Sylt è emerso come gli investimenti nella ricerca e sviluppo per la scuderia italiana, al
Lumberjack si lega a Morbidelli e Luthi in Motogp
Il marchio Lumberjack debutta nel Motomondiale affidandosi all’immagine fresca del pilota italo-brasiliano Franco Morbidelli, già campione del mondo (2017) nella Moto2, da quest’anno in MotoGp in sella alla Honda RC213V del team “Estrella Galicia 0,0 Marc VDS”. Il brand di calzature è presente sullo chassis delle moto della scuderia
Deutsche Bank si lega alla 1000 Miglia fino al 2021
Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l’individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di “Trophy Race Sponsor” per le edizioni dal 2018 al 2021. L’annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni
Il brand Havaianas sull’Halo di Force India e volano i social
L’Halo, la nuova barriera protettiva per i piloti, introdotta, da quest’anno, nella Formula, come ha anticipato Skeetgp.com, si sta trasformando in una nuova opportunità di pubblicità per i team, che così potranno sfruttare questa posizione commerciale sullo chassis delle monoposto. Tra le prime (ad aprire la strada è stata McLaren con