Formula 1

24 Mar 2018

Singha beer corre in F1 sulla rossa di Maranello

  Molte le novità in casa Ferrari. In questa nuova stagione agonsitica la scuderia italiana presenta un nuovo sponsor, che, già, da tempo, a partire dal calcio britannico (in Premier league), si sta approcciando al mercato delle partnership sportive. Parliamo di Singha birra thailandese (parte della company Boon Rawd Brewery)

0
19 Mar 2018

Liberty Media lancia uno spot emozionale per promuovere la nuova F.1

(di Lorenzo Vulpis) – Restyling totale per il Circus della F.1 passando per il marketing e la comunicazione a 360 gradi. Il tutto giocato sul tema della passione per questo sport così amato in ogni angolo del pianeta. In concomitanza con l’avvio della nuova stagione 2018, il prossimo 25 marzo a Melbourne, la

0
15 Mar 2018

Tommy Hilfiger Official Apparel Partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport

Tommy Hilfiger ha presentato la linea di #abbigliamento dedicata a Mercedes-AMG Petronas Motorsport presso il circuito britannico di Silverstone, la stessa location in cui il 22 febbraio i quattro volte campioni di Formula Uno hanno svelato la loro nuova monoposto per la stagione 2018. Nel quadro della partnership strategica pluriennale

0
12 Mar 2018

La direttiva di omologazione dei motori in F1: Toto Wolff «Non si è voluta colpire Mercedes».

(di Federica Calabrese) – Lo scorso gennaio la FIA aveva decretato che i team clienti dovessero possedere hardware e software identici a quelli usati dal team principale. Una decisione questa scaturita dalle necessità di avere una omologazione operativa delle vetture, le cui uniche variazioni circa olio e carburante, potessero essere

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

25 Apr 2018

Un’analisi Forbes evidenzia il calo degli investimenti nella R&S per la scuderia Ferrari

(di Lorenzo Vulpis) – Secondo la nota rivista americana Forbes, il team Ferrari è quello con il più alto budget a disposizione in tutto il Circus della Formula 1. Malgrado ciò, dall’analisi del codice promo leovegas giornalista Christian Sylt è emerso come gli investimenti nella ricerca e sviluppo per la scuderia italiana, al

0
19 Apr 2018

Lumberjack si lega a Morbidelli e Luthi in Motogp

  Il marchio Lumberjack debutta nel Motomondiale affidandosi all’immagine fresca del pilota italo-brasiliano Franco Morbidelli, già campione del mondo (2017) nella Moto2, da quest’anno in MotoGp in sella alla Honda RC213V del team “Estrella Galicia 0,0 Marc VDS”. Il brand di calzature è presente sullo chassis delle moto della scuderia

0
17 Apr 2018

Deutsche Bank si lega alla 1000 Miglia fino al 2021

Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l’individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di “Trophy Race Sponsor” per le edizioni dal 2018 al 2021. L’annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni

0
16 Apr 2018

Il brand Havaianas sull’Halo di Force India e volano i social

L’Halo, la nuova barriera protettiva per i piloti, introdotta, da quest’anno, nella Formula, come ha anticipato Skeetgp.com, si sta trasformando in una nuova opportunità di pubblicità per i team, che così potranno sfruttare questa posizione commerciale sullo chassis delle monoposto. Tra le prime (ad aprire la strada è stata McLaren con

0