Formula 1

Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra
Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo

F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con

Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che

Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori

BMW: oltre 10 milioni di follower su Instagram, è il migliore tra i brand automotive
Il canale internazionale Instagram del marchio BMW ha sfondato i dieci milioni di follower, il che lo rende il brand automotive di maggior successo in tutto il mondo su Instagram. All pieces set for an unforgettable journey. #BMW #BMWrepost @077ata14 Una foto pubblicata da BMW (@bmw) in data: 6 Feb 2017

Motomondiale: riparte la stagione di Sky Racing Team VR46
Impegno raddoppiato, nuove opportunità per i giovani talenti italiani e obiettivi sempre più ambiziosi per lanciare la prossima generazione di campioni. Dopo aver chiuso il 2016 come team italiano più vincente dell’ultimo triennio, lo Sky Racing Team VR46 è pronto a vivere una stagione di grandi novità, che il prossimo

Marchionne (Ferrari) pensa ad entrare in Liberty Media, se non verrà toccato il Patto della Concordia
La Ferrari intende valutare l’ingresso nel capitale azionario di Liberty Media, il gruppo che di recente ha acquisito il business della Formula Uno. Ma prima di operare in questa direzione, ha sottolineato Sergio Marchionne, presidente e ceo Ferrari, bisognerà capire con chiarezza cosa succederà al termine del “Patto della Concordia”
Giovinazzi sbarca alla corte della Ferrari
Un nuovo driver italiano per la scuderia Ferrari. E’ quanto avvenuto a Fiorano nei giorni scorsi, con Antonio Giovinazzi, pugliese di Martina Franca (TA) classe 1993. Dopo alcune sfortunate esperienze nelle categorie minori, quest’anno ha guidato in GP2 (l’anticamera della Formula Uno) nel Prema Power Team, dove ha potuto contare