Formula 1

Partnership finita tra Red Bull e Infiniti in Formula 1
In un comunicato ufficiale, il team di Formula 1 Red Bull annuncia la fine della partnership commerciale con Infiniti, brand di automotive dell’alleanza Renault/Nissan. A pochi giorni dall’ufficializzazione della nuova relazione con il marchio di orologi Tag Heur, il team Red Bull rende quindi ancora più chiaro il proprio futuro

Ecclestone (FOM): Non ho più dubbi per dare un futuro a Monza
A poche settimane dalla fine del 2015 si torna a parlare del Gran Premio d’Italia, dopo le polemiche che ci sono state sul suo prossimo futuro (permanenza o meno nel calendario della Formula Uno) nel pianeta Circus. Monza e il suo autodromo sono salvi o almeno così pare a leggere le

F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull
La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer, Mansour Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo

La F1 perde le bollicine Mumm
Dopo la lunga collaborazione durata 13 anni la Mumm non sarà più la fornitrice ufficiale del Circus per i festeggiamenti sul podio. La F1 sta pagando duramente la crisi di ascolti e di credibilità di quest’ultimo anno con evidenti segnali preoccupanti provenienti dai maggiori sponsor del Circus. Conti alla mano
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori

Ritorna a BolognaFiere il Motor Show, un evento per chi ama l’auto e il rombo dei motori
Ritorna dal 3 all’11 dicembre 2016 a BolognaFiere il Motor Show, “Con l’edizione numero 40 del Motor Show, festeggiamo un traguardo importante, la rinascita di un evento per condividere una passione che è amore per il motore, per la bellezza, le tecnologie e le spinte verso il futuro che tutto

Monster Energy nuovo title sponsor della Nascar Series
Nuovo accordo di title sponsorship per il circuito motoristico Nascar: Monster Energy sarà infatti per i prossimi anni il nuovo title sponsor del campionato motoristico più seguito d’America. L’accordo andrà “live” dal 1 gennaio 2017 ed è il terzo accordo di title sponsorship nella storia della Nascar Series dopo i precedenti

Si chiude la stagione 2016 del 3570 Team Italia FMI
Al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo è andata in archivio un’intensa stagione 2016 vissuta dal 3570 Team Italia nel Mondiale Moto3. Al culmine di un campionato articolato in diciotto distinti appuntamenti spaziando in quattro continenti, Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini hanno portato a termine la gara di Valencia

Stagione da record per Sky Sport MotoGP: 5 milioni di spettatori unici
Sky Sport MotoGP HD sta per chiudere una stagione da record, caratterizzata da una crescita di ascolti. Con oltre 500 ore di diretta complessive, 150 delle quali dedicate a studi d’approfondimento, rubriche, magazine e highlights, quest’anno il canale 208 di Sky ha raccolto davanti alla tv circa 5 milioni di