Motori

Motori/F1 – Arqiva official media partner della Midland

Arqiva, azienda britannica specializzata nel settore media, ha rinnovato la sua partnership con la Midland F1 (iniziata lo scorso anno con la scuderia Jordan, poi diventata Midland).

Arqiva, in virtù di questa colaborazione, si occuperà da vicino di tutto ciò che riguarda l’area media del nuovo team, al fine di facilitare le interviste ed i rapporti in generale con gli organi di informazione.

L’azienda inglese, infine, svilupperà ed implementerà per Midland un esclusivo servizio satellitare, che il team di Alex Shnaider sfrutterà in tutti gli appuntamenti del mondiale 2006, compreso il Gp di Gran Bretagna (che si terrà sul circuito di Silverstone il prossimo 11 Giugno). (riproduzione riservata)

Previous post

Basket – Nike vestirà la nazionale Usa a Pechino

Next post

Germania 2006 - Nazionale coreana sulle fusoliera di Asian Airlines

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *