Motori

Motori/F1 – AT&T nuovo title sponsor Williams dal 2007

              williams-f1.jpg


La Williams a San Paolo, in attesa dell’ultimo Gp del Mondiale di Formula Uno 2006 annuncia il suo nuovo sponsor. Dal 2007 la multinazionale delle telecomunicazioni AT&T (sede a S.Antonio, Texas) sarà infatti sponsor ufficiale del team di Frank Williams .


Grazie a questo accordo dalla prossima stagione la scuderia inglese cambierà la denominazione in “AT&T Williams F1 Team“. Inoltre AT&T si occuperà anche di tutte le comunicazioni del team Williams. Le cifre dell’accordo non sono state ancora rese note, ma il valore dell’operazione dovrebbe avvicinarsi ai 18/20 mln di Euro a stagione.


AT&T è presente in 149 paesi in tutto il mondo. Tra le ultime operazioni della multinazionale, nel 2004 AT&T ha venduto la sua divisione di rete cellulare (AT&T Wireless) a Cingular Wireless LLCLa, mentre nel marzo scorso AT&T ha acquistato BellSouth per 67 miliardi di dollari. 


AT&T già in passato è stata vicina alla F1 come partner della Jordan e della stessa Williams, ma mai come sponsor ufficiale.

La Williams a San Paolo, in attesa dell’ultimo Gp del Mondiale di Formula Uno 2006 annuncia il nuovo sponsor. Dal 2007 la multinazionale delle telecomunicazioni AT&T (sede a S.Antonio, Texas) sarà infatti sponsor ufficiale del team di Frank Williams .

Previous post

Next post

Calcio - Week-end di campionato sul tivufonino 3 Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *