Motori

Motori/F1 – Banco Santander sponsor dellla McLaren


mc-laren-2006.jpgLa McLaren fa le cose in grande. In una nota ufficiale il gruppo Banco Santander,  la più importante banca spagnola, ha reso noto che il prossimo anno si legherà alla scuderia McLaren F1 e che posizionerà il suo logo sulle auto del team, sulle tute dei piloti e dello staff, e sui caschi.


 


L’immagine di Fernando Alonso, pilota di punta della McLaren per la prossima stagione, sarà utilizzata per la promozione dei servizi finanziari dell’Istituto di credito.


 


Il valore dell’operazione è stimato in circa 15 mln di Euro l’anno.


 


La McLaren Mercedes, proprio nei giorni scorsi, aveva annunciato una partnership a lungo termine con un’altra azienda spagnola: la compagnia di assicurazione Mutua Madrilena. La compagnia, nuovo Corporate Partner del team di Formula uno, avrà il suo logo sul bolide del pilota campione del mondo.


 


La nuova vettura per il campionato 2007, sarà presentata nel mese di gennaio a Valencia.


In una nota ufficiale il gruppo Banca Santander,  la più importante banca spagnola, ha reso noto che il prossimo anno si legherà alla scuderia McLaren F1 e che posizionerà il suo logo sulle auto del team, sulle tute dei piloti e dello staff, e sui caschi.

Previous post

Basket - Napoli festeggia le tremila tessere vendute

Next post

La Signora non tramonta mai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *