Motori

Motori/F1 – “Fisico” cresce in image

da Amsterdam – Sara’ un anno impegnativo per Giancarlo Fisichella, prima guida del team Ing-Renault F.1, che punta con decisione dopo l’uscita di Fernando Alonso a conquistare il suo primo titolo mondiale piloti. In occasione della presentazione delle nuove R27 Renault Fisichella si e’ intrattenuto con i giornalisti provenienti da tutto il mondo (circa 600 persone) per parlare dei progetti futuri.


Quest’anno scendera’ in pista con il logo della marca di abbigliamento Hollywood (di proprieta’ dei titolari dell’omonima discoteca milanese) sul cap. Una stella d’oro che non e’ passata inosservata ai piu’. Il brand Cocif (finestre e porte), ex sponsor Minardi, apparira’ sulle maniche della tuta. Nel segmento orologi Fisico si presenta con un Gio’ Monaco (casa svizzera di orologi sportivi) al polso e con una decina di piccoli sponsor personali.


Il valore dell’atleta romano e’ stimato quest’anno in 10 mln di dollari (di cui 2.5 mln di dollari solo dai contratti pubblicitari personali).

Previous post

Ciclismo - Lotto in bici con Liquigas

Next post

Calcio - La Nazionale italiana non verrà più oscurata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *