Motori

Motori/F1 – La Mc Laren “arrossisce” davanti a Vodafone

mc-laren-2006.jpgLe frecce d’argento diventeranno quindi frecce “rosso-argento” in onore dell’azienda telefonica che gli garantirà 45 milioni di euro a stagione? 


 


A quattro mesi dal debutto in Australia (18 marzo del 2007), pare proprio che la McLaren stia per diventare un clone della Ferrari.


 


Già durante le prove libere di Pedro de la Rosa e  Lewis Hamilton (probabile seconda guida accanto ad Alonso), i bolidi di Ron Dennis avevano un “colorito” molto più roseo.


 


Alla Mercedes non si preoccupano, anzi ribadiscono che sarà ancora l’argento, il colore principale della monoposto 2007. Per i curiosi c’è solo da attendere il 15 gennaio, quando la nuova Mc Laren sarà presentata ufficialmente al mondo intero.


 

Cosa non si fa per amore dello sponsor e del suo contributo economico. Secondo indiscrezioni, provenienti dalla Germania (fonte Bild Zeitung), la scuderia inglese, targata Mercedes, per la prossima stagione abbandonerà il colore argento della sua livrea, per passare al rosso dello sponsor Vodafone.

Previous post

Pechino 2008 - Per i cinesi niente sponsor in vista delle Olimpiadi

Next post

Rugby - Un partner energetico per la F.I.R.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *