Motori

Motori/F1 – La Williams non perde gli sponsor

williams-f1.jpgGli sponsor non mollano la Williams. La scuderia di F1 anche per la nuova stagione 2007 avrà al suo fianco Royal Bank of Scotland (RBS), Tata, Reuters, Hamleys, Petrobras ed Oris.


 


Tutte le aziende hanno, infatti, rinnovato il proprio accordo con il team per continuare a finanziare i progetti in F1 della Williams; Randstad in particolare ha “alzato” di livello la sua partnership, con il proprio logo che da questa stagione apparirà sul musetto delle vetture. Unico dubbio verte su Allianz, il cui marchio non era presente nelle immagini (“rubate”) della nuova monoposto. 


 


Nel 2007 la Williams avrà come main sponsor l’azienda AT&T, in attesa di siglare una nuova ed ulteriore partnership con il brand cinese Lenovo, leader asiatico nel settore della tecnologia.

Previous post

Ciclismo - Coca Cola e Powerade sponsor di Amore&Vita

Next post

Diritti Tv – Via libera dall’Aula, plauso dell’Udeur

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *