Motori/F1 – Massa trionfa ad Istambul per la gioia dei suoi sponsor
Dopo aver ricevuto numerose critiche per il suo non certo brillante inizio di stagione in Ferrari, Felipe Massa è riuscito a vincere ad Istanbul il suo primo Gran Premio della carriera, precedendo i due sfidanti del mondiale: Fernando Alonso e Michael Schumacher.
Il 25enne pilota brasiliano ha, così, dimostrato di essere una guida valida anche per un top team come la scuderia di Maranello.
Oltre alla Ferrari, a gioire del successo di Massa, sono tutte le aziende che hanno deciso di legare la loro brand image al successore di Rubinho, convinti della sua validità in qualità di sponsee.
Il portfolio partner del brasiliano, infatti, conta ben 8 aziende: AMD (hi-tech), AUTOCLIMA (condizionamento autoveicoli), CLUB SOCIAL (snack), RICHARD MILLE (orologi), MORELLATO (gioielli), PIAGGIO AERO (manutenzione e componentistica aerei), OMR AUTOMOTIVE (macchinari per il tessile), RED BULL (energy drink). (riproduzione riservata)
Foto: Felipe Massa con lo sponsor Morellato in evidenza sul cap
Oltre alla Ferrari, a gioire del successo di Massa, sono tutte le aziende che hanno deciso di legare la loro brand image al brasiliano, convinti della sua validità in qualità di sponsee.
No Comment