Motori

Motori/F1 – Merchandising on-line per il circus della F1

ecclestone_omega.jpgNuova iniziativa commerciale da parte del patron della Formula 1 , Bernie Ecclestone.


Gli organizzatori del circus motoristico hanno dato creato infatti uno “store elettronico” dove verrà venduto il merchandising ufficiale della Formula 1.


L’obiettivo è quello di allargare ad un pubblico sempre più esteso la possibilità di acquistare i prodotti brandizzati F1, da qui la scelta di utilizzare il canale internet per raggiungere i milioni di appassionati sparsi nel mondo.


Il sito di e-commerce, lanciato da Formula One Management, metterà in vendita i più classici articoli di merchandise a partire dalle magliette e dai cappellini. (riproduzione riservata)


Foto: Bernie Ecclestone

Previous post

Germania 2006 - Ai Mondiali sventolano bandiere "indiane"

Next post

Calcio - Blatter proprone campionati a 18 squadre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *