Motori

Motori/F1 – Michelin regala 20 mila biglietti per Indianapolis

4_116_Yo9Ckclvh2-200x.jpgLo scorso anno ad Indianapolis, a causa del ritiro dei team gommati Michelin, il pubblico dovette assistere ad una gara-farsa (vinta da Schumacher) segnata dalla presenza di appena sei monoposto sullo schieramento di partenza.


Per farsi perdonare, quest’anno la Michelin ha regalato 20 mila biglietti per la gara, garantendo agli organizzatori un quinto dei 100 mila spettatori previsti per il grande evento. L’obiettivo è il “riscatto” della F1 agli occhi del pubblico statunitense. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - I Blues conquistano i quarti e sfiorano il 36% di quota di share

Next post

Olimpiadi - Pechino 2008: trattative bloccate per "Corea unica"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *