Motori

Motori/F1 – Non si appanna l’immagine di Schumacher

schumi.jpgUn Gp, quello di Shanghai, che rilancia Michael Schumacher al top della classifica piloti, a pari punti con lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso.


La pista di Shanghai (costata 330 mln di Euro) che ospita la F1 dal 2004 è stata letteralmente assalita da 150mila spettatori, mentre altri 60milioni di cinesi hanno seguito le performance automobilistiche di Schumacher in televisione.


A due gran premi dal ritiro in F1, il campione tedesco comunque può ben dire di non aver perso alcun appeal verso i suoi partner commerciali. Gli introiti commerciali del pilota tedesco toccheranno quota 20 mln di euro su base annua anche dopo l’addio alle corse. Attualmente il “pacchetto sponsor” del pilota tedesco è formato principalmente da: Omega, Shell, Piaggio Aero, DVAG e Schubert.

Un Gp, quello di Shanghai, che rilancia Michael Schumacher al top della classifica piloti, a pari punti con lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso. La pista di Shanghai (costata 330 mln di Euro) che ospita la F1 dal 2004 è stata letteralmente assalita da 150mila spettatori

Previous post

Eventi - Sportitaly 2007: le premesse sono positive

Next post

Calcio - Finanziaria2007: controlli fiscali sulle sponsorship dei giocatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *