Motori/F1 – Non si appanna l’immagine di Schumacher
Un Gp, quello di Shanghai, che rilancia Michael Schumacher al top della classifica piloti, a pari punti con lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso.
La pista di Shanghai (costata 330 mln di Euro) che ospita la F1 dal 2004 è stata letteralmente assalita da 150mila spettatori, mentre altri 60milioni di cinesi hanno seguito le performance automobilistiche di Schumacher in televisione.
A due gran premi dal ritiro in F1, il campione tedesco comunque può ben dire di non aver perso alcun appeal verso i suoi partner commerciali. Gli introiti commerciali del pilota tedesco toccheranno quota 20 mln di euro su base annua anche dopo l’addio alle corse. Attualmente il “pacchetto sponsor” del pilota tedesco è formato principalmente da: Omega, Shell, Piaggio Aero, DVAG e Schubert.
Un Gp, quello di Shanghai, che rilancia Michael Schumacher al top della classifica piloti, a pari punti con lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso. La pista di Shanghai (costata 330 mln di Euro) che ospita la F1 dal 2004 è stata letteralmente assalita da 150mila spettatori
No Comment