Motori

Motori/F1 – Petrol Ofisi domina il Gp della Turchia

1petrolofisi.jpgAl Gp della Turchia Felipe Massa non è stato l’unico a recitare il ruolo del protagonista (grazie alla sua prima vittoria in F1). In tema di sponsorship, tra i numerosi loghi che campeggiano ovunque in un appuntamento di questo genere, Petrol Ofisi ha goduto di un exposure sopra la media.


Il principale distributore di prodotti petrolideri dell’intera Turchia, infatti, è stato presente nel week-end turco sotto una triplice veste: main sponsor del Gp, partner della Honda e main sponsor della FMS (Fisichella Motori Sport), scuderia di proprietà del pilota romano, che milita nel campionato GP2.


Questa serie di abbinamenti di Petrol Ofisi rispondono ad una strategia di marketing sia su scala locale (rafforzamento supremazia sul mercato interno) sia su scala globale, che ha come obiettivo ultimo una internazionalizzazione ed una estenzione del brand awareness della company orientale specializzata nel settore petrolifero. (riproduzione riservata)


Foto: Il logo Petrol Ofisi.

Al Gp della Turchia Felipe Massa non è stato l’unico a recitare il ruolo del protagonista (grazie alla sua prima vittoria in F1). In tema di sponsorship, tra i numerosi loghi che campeggiano ovunque in un appuntamento di questo genere, Petrol Ofisi ha goduto di un exposure sopra la media.

Previous post

Calcio - Uefa Supercup: debuttano i led luminosi

Next post

Sport&Scommesse - Betway quota la promozione della Juventus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *