Motori/F1 – Philips Shavers “sale” sulle Williams
Philips Shavers, leader nella produzione di rasoi, rafforza l’impegno di partnership con la scuderia Williams di F1, diventando per la stagione 2007 sponsor ufficiale del team.
Nell’accordo rientra anche la presenza del marchio sulla livrea delle vetture e i diritti di endorsement sui due piloti, Nico Rosberg e Alex Wurz. Obiettivo primario dell’azienda (maggior sponsor nel calcio del Psv Eindhoven e nel rugby degli All Blacks neozelandesi), è stato per tutto il 2006 continuare nel processo di rinnovamento nel settore, con il lancio di due nuove gamme di rasoi, SmarTouchXL e SpeedXL.
Nella scorsa stagione, tra l’altro, è stato messo sul mercato un nuovo modello di rasoio con il contributo di design e tecnologia degli ingegneri della Williams F.1. Un prodotto che ha incontrato subito i favori del grande pubblico, contribuendo al +15% di vendite rispetto alla stagione precedente.
Il brand, oltre alla partnership con il Team Williams F1, è stato anche sponsor ufficiale a Germania 2006 e fornitore principale di prodotti per l’elettronica di consumo per
Philips Shavers rafforza la partnership con la scuderia Williams di F1, diventando per la stagione 2007 sponsor ufficiale del team. Nell’accordo rientra anche la presenza del marchio sulla livrea delle vetture e i diritti di endorsement sui due piloti, Nico Rosberg e Alex Wurz.
No Comment