Motori

Motori/F1 – Philips Shavers “sale” sulle Williams



williams-f1.jpgPhilips Shavers, leader nella produzione di rasoi, rafforza l’impegno di partnership con la scuderia Williams di F1, diventando per la stagione 2007 sponsor ufficiale del team.


 


Nell’accordo rientra anche la presenza del marchio sulla livrea delle vetture e i diritti di endorsement sui due piloti, Nico Rosberg e Alex Wurz. Obiettivo primario dell’azienda (maggior sponsor nel calcio del Psv Eindhoven e nel rugby degli All Blacks neozelandesi), è stato per tutto il 2006 continuare nel processo di rinnovamento nel settore, con il lancio di due nuove gamme di rasoi, SmarTouchXL e SpeedXL.


 


Nella scorsa stagione, tra l’altro, è stato messo sul mercato un nuovo modello di rasoio con il contributo di design e tecnologia degli ingegneri della Williams F.1. Un prodotto che ha incontrato subito i favori del grande pubblico, contribuendo al +15% di vendite rispetto alla stagione precedente.


 


Il brand, oltre alla partnership con il Team Williams F1, è stato anche sponsor ufficiale a Germania 2006 e fornitore principale di prodotti per l’elettronica di consumo per la Ryder Cup 2006. Attualmente i partner principali della Williams sono Rbs, Accenture, Allianz, Budweiser, Bridgestone, FedEx, Castrol, QinetiQ, Petrobras, DeWalt, Fluent, Puma, Skf, Randstad.

Philips Shavers rafforza la partnership con la scuderia Williams di F1, diventando per la stagione 2007 sponsor ufficiale del team. Nell’accordo rientra anche la presenza del marchio sulla livrea delle vetture e i diritti di endorsement sui due piloti, Nico Rosberg e Alex Wurz.


 

Previous post

Basket - Furzi e Montepaschi premiano i tifosi

Next post

Sport&Impianti - Continua la querelle sullo stadio S.Paolo di Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *