Motori/F1 – Renault alla ricerca del “title sponsor”
Tempi duri per la Renault. Dopo un avvio di mondiale senza concorrenti, il ritorno della Ferrari di Schumacher e l’insidia per il titolo piloti, crea non pochi problemi al team di Briatore.
Ma a non far dormire sonni tranquilli ai francesi ci sono le notizie che arrivano dal fronte degli sponsor. Dopo l’annuncio dell’addio di Mild Seven, storico partner della scuderia transalpina, alla fine dell’attuale stagione, il Team è alla ricerca di un nuovo “title sponsor”.
Secondo quanto riportato da Grandprix.com, la Renault avrebbe al vaglio diverse ipotesi (alcuni rumours parlano di Mastercard), ma l’unica concreta possibilità al momento sembra la pista che porta a Telefonica, colosso spagnolo delle telecomunicazioni, già partner del team.
L’importo però messo sul piatto dai dirigenti spagnoli , cachet basso se si pensa al ruolo di “title” che è stato prospettato a Telefonica. Il budget a disposizione di Briatore & c. verrebbe in questo caso drasticamente ridotto.
No Comment