Motori

Motori/F1 – Renault nel mondo virtuale di Secondlife

Il team Renault F1 ING è prossimo all’annuncio della sua entrata in SecondLife, diventando difatto il primo team in assoluto di F1 a sfruttare le opportunità uniche (immagine-innovazione-merchandising) offerte dal mondo virtuale per interagire con i propri fans.


 


Il serbatoio è ampio se si pensa che in ogni secondo sono connessi contemporaneamente 15.000 utenti.


 


SecondLife nasce nel 2003 nei laboratori americani della LindenLab, è un vero e proprio continente virtuale in 3-D che vanta la bellezza di circa 5 mln di abitanti virtuali provenienti da tutto il globo.


 


E’ una vera e propria comunità con le sue leggi la sua economia e la sua moneta (Linden dollars). (rip.ris Alfredo Giuliani).

Previous post

Basket - Operazione marketing sull'asse Virtus Bologna-Ducati

Next post

Calcio - L'A.s. Roma piace ad Unitek

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *