Motori

Motori/MotoGp – A-Style lancia le hostess con il casco brandizzato

1astyle.jpgIl podio di Motegi (Giappone) non è stato solo il trionfo dello sport tricolore (ha vinto Capirossi seguito da Rossi e Melandri), ma anche della creatività “made in Italy”.


 L’evento motoristico, che, per la prima volta, veniva griffato da “A-Style” (azienda lombarda di abbigliamento per giovani), ha visto la presenza dello sponsor italiano sulle tribune, lungo le curve e il rettilineo d’arrivo (è stato brandizzato l’intero muretto).


 Hanno debuttato sul podio anche le hostess “A-Style” con un singolare casco color giallo (da sempre brand-color). A-Style (di proprietà dell’imprenditore Marco Bruns) ha utilizzato il Motomondiale per dare visibilità al nuovo prodotto della collezione 2006/7 dedicato chiaramente al target degli appassionati di motori.


 Il Giappone, segue gli investimenti attivati in occasione del Gp di Assen (Olanda). Il contratto firmato con la Dorna sports (società titolare dei diritti del Mondiale) è su scala triennale e vedrà il marchio A-Style crescere come naming sponsor anche in altri Gp (forse già entro la fine della stagione sportiva). – (riproduzione riservata)

Il podio di Motegi (Giappone) non è stato solo il trionfo dello sport tricolore (ha vinto Capirossi seguito da Rossi e Melandri), ma anche della creatività “made in Italy”.

Previous post

Germania2006 - Boom per alberghi e ristoranti

Next post

Sport&Impianti - New Orleans: riapre il Superdome

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *