Motori

Motori/SBK – Omnia Media agenzia esclusiva di Vallelunga Superbike

E’ di due anni l’accordo tra Vallelunga Superbike e Omnia Media, che curerà in esclusiva nel 2008 e 2009 la promozione e la commercializzazione in Italia e all’estero dei diritti marketing dell’evento Superbike in programma all’autodromo di Vallelunga. Le gare nell’anno in corso sono previste per il 19, 20 e 21 settembre.


Con questa intesa, Omnia Media diventa agenzia di riferimento del più importante evento motoristico internazionale del Centro Sud Italia.


Omnia Media si occuperà della progettazione, realizzazione e gestione del Villaggio Commerciale presso l’Autodromo; della promozione, nelle aree dedicate, di pacchetti ospitalità per attività di P.R.; e della commercializzazione di format di sponsorizzazione.

Previous post

Olimpiadi - Adidas rinnova con il CNOSF

Next post

Diritti Tv - Sky Italia si rivolge all'UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *