Motori

Motori/Superbike: 6.2 mln di audience

Secondo quanto emerge dalla ricerca “SponsorValue” effettuata da StageUp ed Ipsos, il mondiale Superbike (competizione per moto di grossa cilindrata), interessa un potenziale di popolazione (tra 14-64 anni) di 6.1 mln (15.6% del detto segmento di popolazione).


La ricerca, inoltre, ha anlizzato nel dettaglio questo target audience. Sotto il profilo sessuale, la prevalenza è maschile (61%), mentre da un punto di vista dell’età, il  23% risulta essere adulto. Il 17%, poi, è laureato (in confronto al 14% del Motomondiale), ed il 10%, infine, è libero professionista. (riproduzione riservata)


 

Previous post

Germania 2006 - Il business del ticketing di Fifa 2006

Next post

Calcio - Lega: Rossi pensa ad una serie A con 18 squadre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *