All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLeghe EuropeePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Mourinho superstar di Heineken nello spot Champions

Heineken è on air con  la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla Uefa Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, l’ex marito di Madonna, ha per protagonista José Mourinho, l’allenatore due volte vincitore della Champions League, prima con il Porto e successivamente con l’Inter.
Il nuovo spot fa parte della piattaforma Heineken “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 Paesi nel corso della nuova stagione della Champions. In Italia la campagna è on air già da diversi mesi sulle piattaforme social di Heineken e dal 2017 sarà pianificata anche in tv e sul web.
Lo spot, creato da Pubblicis Italia, celebra l’11° anno di collaborazione tra Heineken e la Uefa Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=EJzkbIRJQYc

Previous post

Abodi si dimette dalla Lega B e si candida alla presidenza FIGC

Next post

Bebe Vio trionfa ai Laureus World Sports Award 2017

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *