MS punta sull’ italianità
MS (brand del portfolio Bat) sarà di nuovo al fianco di Aprilia nel prossimo Motomondiale. L’annuncio è stato perfezionato a Bologna nel corso del Motor Show.
La sfida del prossimo anno sarà all’insegna dell’italianità: due nuovi piloti De Angelis (per l’esattezza di San Marino) e Corsi ed un nome tutto made in Italy (MS Aprilia Italia corse). Il tutto sarà rafforzato dal colore scelto per la carena delle moto: l’azzurro savoia (come quello della Nazionale di calcio). Un’operazione strettamente collegata al lancio del nuovo pacchetto di sigarette MS Azzurra (sulla falsariga di quanto già operato da Marlboro con il team Ferrari in F.1).
Anche sul fronte commerciale saranno privilegiati i rapporti di partnership con brand tricolori. All’apertura della stagione è attesa la firma di IP e del colosso Playstation (Sony).
Secondo gli ultimi dati AC Nielsen (relativi alle rilevazioni del bimestre sett-ott.) MS ha una quota del mercato domestico delle sigarette pari al 16.5 per cento –riproduzione riservata
No Comment