All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaEventiFormula 1Istituzione e AttualitàMarketingSport BusinessTecnologia

MSC Crociere annuncia l’estensione dell’accordo di partnership globale con Formula Uno

MSC Crociere ha annunciato di aver esteso il suo accordo di partnership globale con Formula 1. L’annuncio è avvenuto a Miami in occasione del Gran Premio di Formula 1 e prevede che MSC Crociere continuerà a essere “Official Cruise Partner di Formula 1 fino alla fine del Campionato Mondiale FIA di Formula 1 del 2026.

 La continua crescita dell’interesse per la Formula 1 in tutto il mondo, registrata soprattutto nei mercati chiave per MSC Crociere, ha visto l’accordo di partnership globale ottenere importanti risultati. Incoraggiata dal successo dell’unione di questi due marchi premium, MSC Crociere rafforzerà la partnership con attività disponibili per tutti i crocieristi.

4 – GP BAHRAIN F1/2023 – DOMENICA 05/03/2023 – photocredits studio Columbo

 Come parte dell’accordo, MSC Crociere porterà le navi durante alcuni weekend del Gran Premio offrendo un’esperienza di ospitalità unica dalla pista alla nave. La prima di queste iniziative sarà lanciata quando MSC Virtuosa presenzierà ad Abu Dhabi per l’ultima tappa della stagione 2023 di Formula 1, offrendo pacchetti unici di alloggio, ospitalità e trasporto per tifosi e VIP. Questa offerta iniziale sarà potenziata con l’estensione della partnership, altre navi e gare in arrivo durante la stagione 2024 e oltre.

MSC Crociere è stata inoltre confermata come title sponsor del Gran Premio del Belgio di Formula 1 del 2023 e il marchio consentirà un vero e proprio coinvolgimento dei partecipanti durante la gara all’interno della fan zone. Altri title sponsor saranno rivelati in occasione di altri Gran Premi di Formula 1 durante la stagione del campionato mondiale 2024.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman MSC Crociere, ha commentato: “La Formula 1 e MSC Crociere sono grandi partner su diversi livelli e i nostri successi si fondano sul lavoro di squadra.  Non solo, entrambi stiamo facendo rotta verso un cambiamento sempre più sostenibile. Vogliamo costruire il futuro delle nostre industrie e lasciare un’eredità duratura per le generazioni a venire. Siamo entrambi attori di primo piano nei nostri rispettivi settori e vogliamo continuare a fare la differenza anche in futuro. Ecco perché siamo impegnati a lungo termine nella Formula 1 e abbiamo esteso la nostra sponsorizzazione come Global Partner. Ci auguriamo che questa speciale partnership si rafforzi sempre di più”.

 Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con MSC Crociere, poiché entrambi i nostri marchi condividono l’impegno per l’innovazione e l’eccellenza. Questa collaborazione ha portato risultati eccezionali e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente il nostro rapporto. Insieme, continueremo a superare i limiti e a stabilire nuovi punti di riferimento nello sport e nell’ospitalità”.

Previous post

Presentata la Coppa Nexus per la vincitrice della Serie BKT 2022/23

Next post

Sky acquisisce l'intera Europa League/Conference e 185 match di UEFA Champions League

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *