Sport.Business

MSC Crociere e A.C. Milan presentano le attività del 2013

Questa mattina a bordo di MSC Splendida, Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan, hanno dato appuntamento alla stampa per presentare alcune iniziative congiunte.

L’incontro è stato inoltre l’occasione per evidenziare la solidità della lunga partnership tra la compagnia crocieristica e il Club rossonero. 

Grande spazio è stato riservato alla III edizione della “Crociera Rossonera – adidas Milan Junior Camp”, che partirà dal porto di Venezia, il prossimo 9 giugno, a bordo di MSC Fantasia. L’iniziativa, pensata da MSC Crociere e AC Milan, è dedicata a tutti i tifosi rossoneri e viene replicata per il terzo anno consecutivo dopo il grande successo delle due edizioni precedenti.

Sette giorni alla scoperta del Mediterraneo Orientale, con possibilità di imbarco anche a Bari, con rotta verso la Grecia e le splendide località di Katakolon, Santorini, Atene e Corfù, e una tappa a Dubronvnik, piccolo gioiello sul mare della Croazia.

Sulla prima delle navi di Classe Fantasia, dunque, un nuovo atto della crociera che nelle scorse edizioni ha registrato l’alto gradimento dei partecipanti, travolti dalle attività di bordo in una  bellissima settimana tra giochi, incontri, sessioni fotografiche a loro dedicate, ma soprattutto tanto divertimento e relax accanto ai campioni rossoneri del presente e del passato.

Anche quest’anno, il programma sarà particolarmente ricco: sessioni pomeridiane e serali dedicate a tornei di calcetto, giochi in piscina, caccia al tesoro, e la serata di gala a tema “Il club più titolato al mondo”.  E poi, gli incontri da vicino con lo Staff del Milan e i calciatori e, non da ultimo, la possibilità di visitare il mitico stadio “Olimpico” di Atene insieme ad alcuni testimonial della storica Champions League conquistata proprio nell’impianto sportivo della capitale greca nel 1994 contro il Barcellona grazie ai gol, fra gli altri, di Daniele Massaro

Non mancheranno i training nell’area fitness con una spettacolare vista mare dove saranno sperimentati anche i nuovi test di MilanLab, e sedute di allenamento sotto le indicazioni dello Staff Tecnico del Club. Infine, workshop e approfondimenti su corretta alimentazione, chiropratica e preparazione atletica. 

A Milan Channel, come sempre, il compito di raccontare dal vivo l’avventura a bordo.

La crociera sarà un viaggio emozionante anche per i più piccoli, protagonisti assoluti della versione “marittima” dell’ adidas Milan Junior Camp.  In programma, allenamenti giornalieri nei campetti allestiti ad hoc in nave, orientati a migliorare le tecniche calcistiche sotto la supervisione degli allenatori del Settore Giovanile del 

Milan, con focus sul gioco di squadra, possesso palla ed esecuzione dei calci di punizione e di rigore. 

La crociera rossonera, dunque, è un punto di congiunzione importante tra tutte le attività su cui da anni si fonda “l’alleanza” tra le due aziende, impegnate a realizzare iniziative rivolte sia al mercato consumer che al business.

Al nastro di partenza, c’è anche, dal 24 al 26 marzo, lo Sponsorship  Forum, evento che si svolgerà a bordo di MSC Orchestra e che coinvolgerà tutti i partners del Club Rossonero in una mini crociera con partenza e rientro su Genova, e tappa a Montecarlo. Durante i tre giorni di navigazione, i partner del Milan saranno impegnati in incontri per sviluppare business e relazioni strategiche. Quindi impegni e appuntamenti ma anche una mini crociera con tanti momenti di relax, confort e svago per tutti i partecipanti.

Ultima ma non meno importante attività sul tavolo di lavoro, l’organizzazione del prestigioso ed imperdibile appuntamento estivo della MSC Crociere Cup.

Tutte le informazioni sulla Crociera, le notizie e le fotografie della scorsa edizione sono disponibili su www.acmilan.com e www.msccrociere.it



Dalla III edizione della Crociera Rossonera allo Sponsorship Forum:

meeting a bordo di MSC Splendida per lanciare le iniziative di quest’anno


Previous post

PI24 e Cielo uniti nel segno del poker: il sabato in chiaro il poker celebrity con Pupo e Lillo, la domenica l’European Poker Tour

Next post

Trattativa AsRoma-Al Qaddumi. Torna a parlare Gigi Moncalvo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *