All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoQatar 2022

MSC Opera studia una promo speciale per i fan che si recheranno a Doha per i Mondiali di calcio

Dal 19 novembre al 19 dicembre le 1.075 cabine di MSC Opera ospiteranno i visitatori di Doha.

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Opera, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, diventerà un vero e proprio hotel per tutti i tifosi che si recheranno a Doha (Qatar) in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. La nave sarà ormeggiata e sarà pronta ad accogliere i passeggeri nel porto dal 19 novembre al 19 dicembre, unendosi così a MSC World Europa e MSC Poesia.

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti tramite MSC Crociere [https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/msc-opera-hotel-nave ] o attraverso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

MSC Opera offre un’ospitalità unica con un’ampia varietà di saloni e luoghi di intrattenimento, tra cui “La Cabala Piano Lounge”, il magnifico Teatro dell’Opera per l’intrattenimento serale, una serie di ristoranti, una spa, una palestra, piscine e vasche idromassaggio situate lungo i nove ponti della nave.

Previous post

Scommesse sportive: dai telefoni all’online, come si sono evolute

Next post

La Fiorentina rinnova la partnership con PlanetPay365 per la stagione 2022/2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *