Calcio.Internazionale

Multimedia – Apple pronta a sbarcare in Premier league

Apple e Google sono pronte a entrare nella prossima gara per
i diritti tv. L’asta in questione è prevista a fine stagione e già si parla di
un mercato che potrà superare il tetto dei 2 miliardi di euro, proprio grazie
all’ingresso dei due colossi americani. Per l’azienda della mela il calcio
british è  un trampolino di lancio
per spingere le vendite di iPad e della nuova Apple-Tv. I manager della lega
calcio inglese chiaramente stanno lavorando ai nuovi pacchetti per rendere
ancora più appetibile l’offerta audiovisiva della prima divisione. 

Il calcio inglese attrae sempre più investitori e network tv. La Premiership è, ormai, un contenitore economico, solo considerando i diritti audiovisivi, del valore di 1,59 miliardi di euro. La nuova frontiera è l’ingresso dei new media.
Previous post

Economia & finanza - I conti del merchandising dei Red Devils

Next post

Steven Tyler e l'inno nazionale ai Playoffs 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *