Sport.Business

Mura (La Repubblica) si scaglia contro la Juventus F.c.

Il progetto del nuovo stadio della Juventus F.c. e lo sviluppo commerciale dei “naming rights” (ovvero la titolazione dell’impianto) è stato al centro del corsivo di Gianni Mura (all’interno della rubrica “Sette giorni di cattivi pensieri” uscito nei giorni scorsi su La Repubblica). Secondo la firma del noto quotidiano nazionale il management bianconero sarebbe pronto a titolare il viale d’accesso al nuovo stadio alla memoria dello scomparso Gianni Agnelli. Mentre l’impianto sarebbe dedicato ad un’importante multinazionale.

Contro questa politica commerciale si è scagliato Mura, che ironicamente ha dichiarato “se chiamassero il nuovo stadio Nutella o McDonald’s io continuerò a chiamarlo stadio della Juve…” – riproduzione riservata

Previous post

Il Giappone scopre il nuoto

Next post

Nuova partnership Clipper Ventures-Global Sportnet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *