Napoli bagnata, Napoli fortunata…e baciata dalla Coppa
Domenica sera, la domenica di Pasqua è partita ufficialmente la tappa napoletana della Coppa America. Una cerimonia semplice ma bella e spettacolare grazie alla regia della Filmmaster di Marco Balich, la stessa società che ha firmato la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Torino, dello Juventus Stadium e che firmerà le cerimonie di Rio2016 e Uefa2012. Garanzia di qualità confermata dallo spettacolo, rovinato solo dalla pioggia battente. I napoletani stanno finalmente vivendo e respirando l’aria di Coppa che tante volte era stata promessa da Vincenzo Onorato, l’armatore di Mascalzone Latino che, però, ironia della sorte, non è presente tra i 7 team partecipanti.
Parliamo di ironia perché fu proprio lui, napoletano doc, a firmare l’accordo in qualità di Challenger of Recors nel febbraio 2010 alla fine di quella sfida “spaziale” tra il trimarano Oracle e il catamarano Alinghi.
Tutto passa e tutto va avanti anche senza i suoi protagonisti. Per fortuna che un team italiano è presente ed è proprio quel team che non ha mai deluso: Prada Luna Rossa. Oggi iniziano le regate….buon vento a tutti e “inaliamo” questa aria di Coppa!!!http://www.youtube.com/watch?v=KasVjMqzOZg&list=UU0gzXt1Ms4WVQ7tyGgjTmqA&feature=plcp
No Comment