All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Napoli: Parmacotto è il nuovo sponsor istituzionale

(di Gregorio Scaglioli) – Parmacotto annuncia di essere diventato il nuovo “sponsor istituzionale” di S.S.C. Napoli per Serie A, Coppa Italia e Champions League della stagione 2019/20; il marchio dell’azienda emiliana sarà presente quindi nel terreno di gioco del San Paolo e presso i centri di allenamento.

Una collaborazione, quella tra Parmacotto e Napoli, iniziata l’anno scorso con la restaurazione degli affreschi di una parte delle catacombe di San Gennaro e che punta a rilanciare Parma come “Capitale Italiana della Cultura 2020″ oltre a consolidare il rapporto tra due realtà distanti solo geograficamente.

L’azienda Parmacotto (150 dipendenti) può contare su un fatturato di 72 milioni (cifre aggiornate al 2018) e produce, nei due stabilimenti emiliani, una grande varietà di salumi esportati in tutto il mondo.

 

Previous post

Scaroni (AC Milan) scarica lo stadio Meazza

Next post

Volley, Superlega: Randstad sarà lo sponsor di Allianz Powervolley

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *