Nasce “Casa Enna” nuova foresteria e punto di riferimento del gruppo squadra dell’Enna calcio (Serie D)
Il primo giorno di ritiro pre-campionato è coinciso con una altra tappa importante nel futuro dell’Enna Calcio (neo promosso quest’anno in Serie D). E’ nata, infatti, “Casa Enna”, una vera e propria foresteria per il gruppo squadra e staff tecnico che verrà utilizzata tutto l’anno, come avviene fra le principali realtà professionistiche a livello nazionale. Diventerà il punto di riferimento della squadra durante tutto il ritiro pre-campionato e fungerà da foresteria per gli atleti tesserati.
“Qui conosciamo soltanto la cultura del lavoro – hanno dichiarato ai media il presidente Luigi Stompo e il CEO Fabio Montesano – quella che applichiamo ogni giorno nei nostri ambiti professionali e adesso anche e soprattutto per l’Enna Calcio che è diventata una priorità, proprio per garantire alla squadra e allo staff tecnico, le migliori condizioni possibili, affinché tutti si sentano famiglia, un concetto applicato da sempre qui e che aiuta a rendere meglio”.
“Era necessario strutturarci per mettere nelle migliori condizioni possibili tutti i nostri giocatori e lo staff tecnico – ha continuato Stompo -. Abbiamo fatto squadra anche fuori dal campo perché mettere in piedi una struttura del genere in pochi giorni rappresenta un vero miracolo. Questo è un risultato importante per tutti per la nostra crescita”.
“È un altro tassello che rappresenta la crescita della società – ha sottolineato Montesano – si dice sempre che le partite si vincono fuori dal campo prima che nel rettangolo di gioco e questa è già una grande vittoria: vorremmo ringraziare tutti coloro i quali hanno contributo a questo grande risultato ma anche la Fondazione Maria Alessandra che ci ha permesso di mettere su una struttura simile che ci permette di fare un grande passo avanti verso il futuro”.
No Comment