All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTennis

Nasce la linea di occhiali Lacoste firmata da Novak Djokovic

Parte la nuova linea di occhiali (tre modelli) Lacoste “firmata” dal tennista serbo Novak Djokovic (nella foto una campagna adv della Head che celebrava la vittoria agli Australian Open 2016). L’accordo è una “declinazione” del contratto quinquennale firmato nel maggio del 2017 (per la fornitura di abbigliamento tecnico-sportivo), dopo le esperienze con Adidas, Sergio Tacchini e il colosso cinese Uniqlo. L’ex numero uno del tennis mondiale (attualmente è il n.12 del ranking ATP) sta passando un momento difficile della carriera.

Dopo infatti essersi affidato, come coach, all’ex campione americano Andrè Agassi, adesso il campione serbo è arrivato all’idea del “divorzio”.  Agassi ha concluso la collaborazione, con l’ex numero 1 Novak Djokovic (vincitore di 12 titoli del Grande Slam), eliminato all’esordio dei tornei di Indian Wells e Miami. “È stato con le migliori intenzioni che ho cercato di aiutare Novak, spesso ci siamo trovati in una situazione in cui accettavamo di non essere d’accordo, gli auguro il meglio per il futuro“, è il messaggio dell’ex campione a stelle e strisce ai microfoni di ESPN a margine del torneo di Miami.

Previous post

Colmar prolunga con la Federsci francese fino al 2022.

Next post

Esports al centro del dibattito. Se ne parla in aula alla LUISS di Roma.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *