Nasce Mizuno Italia S.r.l.
Nel suo ruolo di distributore ufficiale dal 1989, Alto SpA si è dedicata alla commercializzazione e alla vendita del marchio Mizuno in Italia con successo. Il riflesso della situazione economica e commerciale degli altri paesi europei ha però convinto Mizuno della necessità di assumere la gestione diretta del business, al fine di svilupparlo in modo sempre più dinamico.
L’Italia, paese ampiamente rinomato per la sua passione sportiva, è un mercato particolarmente adatto ai prodotti Mizuno. Con il costante aumento dell’attività sportiva in Italia, Mizuno Italia ha in programma di fornire ulteriore slancio al lavoro già impostato da Alto SpA e di accrescere la sua quota di mercato nei settori del running, indoor, calcio, nuoto e sport outdoor.
Mizuno Corporation è lieta di annunciare l’acquisizione del distributore ufficiale italiano Alto SpA. Secondo il contratto stipulato, la struttura opererà sotto il nome Mizuno Italia Srl, in qualità di consociata interamente controllata dalla casa madre. Mizuno Italia Srl inizierà le operazioni commerciali sui suoi prodotti sportivi dal 10 gennaio 2013, data del trasferimento formale delle azioni.
No Comment