Sport.Business

Nasce un modo tutto nuovo di viaggiare: BagExpress.it – The Smart Traveller

Accanto a Chiara Inizio, AD Bagexpress.it, è stato portavoce ufficiale dell’azienda Linus, da sempre trend setter e grande viaggiatore, primo ad aver ricevuto in Italia la membership card Bagexpress.it.

“In ogni mio spostamento porto con me almeno due valigie piene di tutte le mie passioni: musica, libri, scarpe da corsa… sarebbe stato molto utile durante il mio ultimo soggiorno a Londra poter trovare all’arrivo in hotel il mio bagaglio senza trascinarlo nella confusione pre-olimpica della città ”.

Ad affiancare Linus, Elenoire Casalegno e Stefano Guindani, che hanno avuto modo di provare in anteprima il “primo servizio di ritiro e consegna intelligente”.

Bagexpress.it rappresenta una vera e propria rivoluzione del modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio liberandosi dal peso del proprio bagaglio. Grazie ad un servizio di spedizione semplice, comodo e sicuro che si avvale dell’esperienza e della logistica UPS, ogni viaggiatore può diventare un vero Smart Traveller.

Ritirando il bagaglio o l’attrezzatura tecnico-sportiva – fino a 70kg – direttamente a casa o in albergo, Bagexpress.it spedisce e consegna ovunque in Italia ed

Europa, anche durante il week end, eliminando le lunghe attese del ritiro della valigia, assicurandola e monitorandone il percorso fino a destinazione.

Sicuro, pratico e semplice: basta un click o una telefonata per prenotare con carta di credito il ritiro direttamente all’indirizzo indicato, senza bisogno di trascinare il proprio bagaglio in stazione o in aeroporto e senza bisogno di imballarlo.

“Da oggi posso preparare la valigia senza dover rinunciare a un abito in più o a un paio di scarpe alte. Mi godo così il lusso di poter partire con il solo peso di una pochette e del mio iPad, libera di girovagare tra duty free e boutique senza nessun ingombro in attesa del volo” ha dichiarato Elenoire Casalegno.

Anche il fotografo di moda Stefano Guindani ha scelto Bagexpress.it durante i suoi ultimi spostamenti parigini per la Fashion Week “Parto sempre leggero, giusto qualche cambio e la mia immancabile reflex – ha confidato – ma tra una sfilata e l’altra mi piace girovagare nel Marais alla scoperta di vecchi tesori… per un viaggio di ritorno altrettanto leggero BagExpress.it è la soluzione ideale”.

Matteo Tagliariol, schermidore e viaggiatore per esigenza, ha provato il servizio Bagexpress.it in occasione del suo recente viaggio a Tallin, in occasione della Coppa del Mondo di scherma: “ Un momento di forti emozioni, la resa dei conti di tanti sacrifici e di duro allenamento. Viaggiare è una occasione per rilassarsi, ascoltando musica, leggendo, chiacchierando con la squadra – ha raccontato – ma per ogni trasferta i bagagli sono due e sono importanti: le mie spade, dalle quali non mi separo mai, e la mia valigia. Con Bagexpress.it posso essere tranquillo che il mio bagaglio sarà trattato bene fino a destinazione ”.

“Il bello di una vacanza inizia con il viaggio. Abbiamo sviluppato questo servizio con l’intento di offrire a tutti un “viaggio che non pesa”. Il nostro obiettivo è promuovere il giusto modo di viaggiare, quello che ogni viaggiatore e ogni bagaglio merita” – ha dichiarato Chiara Inizio, AD di BagExpress.it.

Bagexpress.it non fornisce soltanto indicazioni su come effettuare spedizioni, ma anche consigli pratici di viaggio e tips sulle mete più suggestive. Alcuni blogger e contributors animeranno infatti il magazine online di BagExpress.it in attesa delle attività previste in occasione della Milano Design Week.

Per maggiori informazioni www.bagexpress.it 


Bagexpress.it ha presentato oggi, nella cornice della Design Library di Milano, il suo nuovissimo servizio di spedizioni, dedicato a tutti coloro che viaggiano per piacere o per lavoro. 

Previous post

Macron nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pesistica

Next post

adidas lancia Leo Messi Facebook experience

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *