All newsAltri eventiAltri Sport

NBA 2K: LeBron James sarà il volto dell’edizione 2019

In occasione del 20′ anniversario di NBA 2K, il giocatore più dominante della lega condividerà alcune delle frasi che hanno caratterizzato la sua storia

2K ha annunciato che il volto della 20′ edizione di NBA 2K sarà il tre volte campione NBA, quattro volte NBA MVP e gamer appassionato LeBron James. La speciale cover presenterà una composizione artistica di alcune espressioni scelte appositamente da LeBron, incluse “Strive for Greatness”, “Driven” ed “Equality”.

“È emozionante essere sulla copertina del 20’ anniversario di un gioco che amo sin da quando ero bambino”, ha detto James. “Siamo stati in grado di fare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto ciò che mi guida e ispira, dalla mia famiglia fino alle parole con cui vivo. Sono onorato del fatto che il mio viaggio possa contribuire a questo momento speciale della storia di 2K e mi entusiasma che i fan possano farne parte”.

Oltre a scoprire gli esclusivi contenuti di James, i fan che acquisteranno NBA 2K19 riceveranno il gioco con quattro giorni di anticipo, a partire dal 7 settembre.

 https://www.youtube.com/watch?v=V6SJF7Fp7hs&feature=youtu.be

Previous post

La Supercoppa italiana si giocherà in Arabia Saudita, accordo triennale da oltre 20 milioni

Next post

L'UE all'attacco delle frodi nello Sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *