NBA ANNUNCIA UN NUMERO RECORD DI PARTNER PER L’INGAGGIO DEI FAN DURANTE L’NBA PARIS GAME 2020
La prima partita di regular-season NBA di sempre in Francia vedrà scendere in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks il prossimo venerdì 24 gennaio all’AccorHotels Arena
L’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS, che vedrà protagonisti gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks giocare la prima partita di regular-season di sempre in Francia, sarà supportato da 14 partner, guidati da beIN SPORTS, l’official broadcast e digital partner dell’NBA in Francia. La squadra di partner è la più grande di sempre per una partita NBA in Europa.
Oltre al presenting partner beIN SPORT, ci sono Beats by Dr. Dre (Beats), Fanatics, Foot Locker, Gatorade, Nike, ParionsSport, SAP, Tissot e 2K, insieme ai promotional partner Accor, La Banque Postale, Pringles e YOP. Questi partner hanno programmato diverse attivazioni e promozioni per ingaggiare i fan attorno alla partita, in aggiunta a delle altre attività già organizzate.
“La risposta dei fan e l’ampio gruppo di partner è senza precedenti, tanto da raggiungere la cifra record di 14 partner per la nostra prima partita di regular-season in Francia,” ha detto l’NBA EME Vice Presidente of Global Partnerships Vandana Balachandar. “Vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la loro collaborazione attraverso svariate attività di fan engagement, Parisi non vede l’ora di celebrare l’NBA e di dare il benvenuto ai fan della pallacanestro di tutto il mondo.”
La partita, sold-out, dell’AccorHotels Arena del prossimo 24 gennaio 2020 sarà trasmessa live da beIN SPORTS 1 a partire dalle ore 21 e raggiungerà gli appassionati di oltre 200 nazioni tramite la televisione, i digital e social media.
I fan potranno inoltre godere dell’NBA House, la fan experience gratuita dell’NBA, dal 23 al 26 gennaio presso Halle des Blancs Manteaux.
I fan italiani possono trovare maggiori informazioni sull’NBA sul sito NBA.com/Italy, il sito ufficiale NBA ospitato da Sky Sport, sull’App NBA (App Store Google Play), e su Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). I fan possono inoltre acquistare il merchandising degli Hornets e dei Bucks su NBAStore.eu e all’NBA House dal 23 al 26 gennaio.
No Comment