All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketPartnersPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

NBA rinnova l’accordo di sponsorizzazione con PepsiCo

(di Amedeo Neri) – La NBA (National Basketball Association) ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione con PepsiCo, società che mantiene i diritti chiave del campionato sia nelle categorie di bevande analcoliche che snack. Il nuovo accordo avrà una durata pluriennale, le due aziende hanno siglato il primo accordo nel 2015. Mtn Dew continuerà come bevanda analcolica ufficiale della lega mentre Ruffles avrà i diritti come chip ufficiale della NBA.
I termini finanziari non sono stati divulgati, il precedente contratto, inizialmente previsto per la scadenza entro la fine dell’anno, era stimato in 10 milioni di dollari all’anno. Ruffles inoltre sta lavorando per realizzare uno spot con le stelle della NBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers) e Jason Tatum (Boston Celtics).
“Il gioco, i giocatori e la cultura del basket hanno una tale influenza sui fan che non possiamo immaginare una migliore opportunità per noi per continuare a integrare i nostri marchi di cibo e bevande”, ha affermato Justin Toman, responsabile del marketing sportivo di PepsiCo.
“Dalla partnership con PepsiCo nel 2015, abbiamo avuto il piacere di collaborare con i team di talento in tutto il loro portafoglio di marchi, trovando modi nuovi e innovativi per dare vita alla nostra partnership”, ha affermato Lauren Sullivan, vicepresidente NBA delle partnership globali. PepsiCo ha contratti di sponsorizzazione anche con la National Football League e la National Hockey League nell’ambito sportivo. 
Previous post

Nuovo store gialloblù su Amazon

Next post

Fagor sulle maglie del team femminile dell'Atletico de Madrid

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *