Sport.Business

Nel contratto Totti-Diadora…c’è anche Ilary (take n.3)

E’ un contratto molto ampio quello che vedrà legato Francesco Totti alla Diadora per i prossimi quattro anni. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it tra i piani futuri della casa di abbigliamento sportivo veneta c’è anche l’idea di sfruttare per fini commerciali il legame del n.10 giallorosso con la showgirl Ilary Blasi.

Potrebbe nascere nei prossimi mesi una linea di abbigliamento per il tempo libero giocata proprio sul nome e sull’immagine dei due personaggio pubblici.

Poche settimane fa, tra l’altro, Francesco Totti e Ilary Blasi (che si sposeranno a giugno) hanno testato questa singolare alleanza commerciale per una nota ditta di gioielli italiana.

La Comete, infatti, dopo aver scelto il centravanti giallorosso per la linea maschile ha adottato anche la sua compagna (Ilary Blasi) per quella femminile. E il business tra i due è destinato a svilupparsi soprattutto all’estero.

Secondo quanto risulta in esclusiva a Sporteconomy.it il campione giallorosso sta valutando l’opportunità di vendere i diritti televisivi del suo matrimonio all’estero. In questo caso potrebbe sfruttare la forza commerciale della Diadora, presente nel Mondo con una rete capillare e fortemente radicata in Giappone grazie all’immagine di Roberto Baggio (sua icona aziendale) – riproduzione riservata

Previous post

L'impegno Rai ai Mondiali di sci alpino

Next post

Pocket Coffee sul podio di Bormio con Lucia Recchia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *