Vela - Nautica

Nespresso investe sull’America’s Cup

 

La partnership con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), società organizzatrice dell’evento, prevede che grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium, i caffè NespressoGrand Cru saranno disponibili per ospiti, partner e tifosi di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo.

“Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante,” ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso“Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia. Questa partnership per Nespresso è una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo in tutto il mondo.”

 

Stephen Barclay, CEO dell’America’s Cup Event Authority ha aggiunto “Siamo lieti e orgogliosi di avere Nespresso come caffè ufficiale della 34a America’s Cup e non vediamo l’ora di poter offrire agli spettatori la “ultimate cup” quando verranno all’America’s Cup Park di San Francisco.”

L’annuncio della nuova partnership coincide con l’apertura della prima boutique Nespresso sulla costa ovest degli Stati Uniti, a San Francisco. Nespresso sta rapidamente espandendo il suo mercato negli Stati Uniti dove, i più esigenti amanti del caffè, stanno scoprendo il caffè Nespresso che proviene solamente dai chicchi di migliore qualità che rappresentano l’1-2% del caffè prodotto a livello internazionale. La Nespresso sta inoltre accelerando la sua espansione grazie alle numerose boutique aperte in Nord e Sud America, in Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

“La nostra nuova boutique a San Francisco ci consentirà di andare incontro alla richiesta crescente di Nespresso da parte degli amanti del caffè” ha commentato Frederic Levy, Presidente diNespresso USA. “Lo stretto legame con l’America’s Cup ci offrirà un’opportunità unica per condividere l’esperienza Nespresso con un pubblico ancora più vasto.”

Cliccate qui per visualizzare un video che vi offrirà un assaggio dell’America’s Cup. Nespresso way è una produzione mozzafiato con entusiasmanti immagini del nuovo catamarano di 72 piedi diETNZ in navigazione, della stessa Vecchia Brocca e dell’azione che caratterizza le AC45 World Series, dove i team si sfidano testando le loro capacità e i loro limiti.

Nestlé Nespresso S.A. ha annunciato che Nespresso sarà il caffè ufficiale della prossima edizione dell’America’s Cup a San Francisco (USA).

Previous post

Formazione - Short Master Procuratori Sportivi 2013

Next post

Deloitte: i club calcistici battono la crisi e crescono a doppia cifra (+10%) raggiungendo i 4,8 miliardi di Euro di ricavi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *