Net Insurance nuovo sponsor AIA e il cambio a sorpresa della società di revisione
Net Insurance, società di assicurazioni italiana quotata alla Borsa di Milano, è il nuovo sponsor degli arbitri italiani di calcio. L’accordo di partnership (del valore 1.2 milioni di euro fino al 2023) sarà siglato e presentato oggi (ed entrerà in vigore il prossimo luglio), alle 11.00, presso la Sala del Consiglio Federale nel corso di una conferenza stampa.
All’incontro interverranno il presidente della Figc, Gabriele Gravina, il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, l’amministratore delegato di Net Insurance (compagnia assicurativa specializzata nella cessione del quinto), Andrea Battista (già AD di Eurovita ex sponsor sempre delle “giacchette nere”).
Nei giorni scorsi la società aveva comunicato il cambio della società di revisione ripresa dai principali siti di settore: Il consiglio di amministrazione di “Net Insurance” chiederà all’assemblea degli azionisti la revoca per giusta causa dell’attuale società di revisione della compagnia, Bdo Italia. KPMG ha ricevuto l’incarico di revisione dei bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018, giacché già stata individuata dal consiglio di amministrazione dello scorso marzo come revisore per i bilanci a partire dal 2019.
La gara podistica organizzata in memoria del poeta-maratoneta argentino desaparecido Miguel Benancio Sanchez che si svolge ogni anno nel cuore della Roma sportiva e che si conferma uno degli appuntamenti preferiti dai runner capitolini.
No Comment