All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersPremier LeagueSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Net88 sulle maglie del Crystal Palace FC (Premier League inglese). Due anni di contratto prima del “ban”

La betting company asiatica Net88 (il quartier generale è nel Vietnam) sarà il nuovo front sponsor di maglia del Crystal Palace (club di English Premier League) per il prossimo biennio (2024/25 e 2025/2026), ovvero prima che diventi operativo il divieto di sponsorship (dal prossimo 1° luglio 2026) da parte delle aziende di scommesse sportive/gioco d’azzardo deciso internamente alla Lega calcio inglese (su spinta delle politica britannica). E’ il più importante accordo economico mai firmato nella storia della società (con sede a Londra, nel borgo di Croydon).

Crystal Palace FC (EPL) maglia stagione 2024/25

L’accordo con NET88,  presente sul mercato come provider di online gaming services, non ha incontrato però i favori della tifoseria (contraria nella stragrande maggioranza al tema del betting), secondo quanto riportano i media britannici.  NET88, che, di recente, ha registrato, nel Regno Unito, il dominio net88.co.uk sostituirà il marchio Cinch, piattaforma online specializzata nella vendita di auto usate.

L’azienda vietnamita ha deciso di utilizzare elementi visual e cromatici del club londinese per l’immagine del proprio portale, dove è prevista anche la possibilità di acquistare capi di merchandising ufficiale. 

Previous post

Tradizione e identità nelle maglie del Campobasso calcio (Lega Pro) - stagione 2024/25

Next post

Gli sport da contatto "non olimpici" nel programma della 12ima edizione dei WorldGames 2025

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *