Aziende

NEW ERA annuncia la partnership con la ITALIAN FOOTBALL LEAGUE

New Era è conosciuto come il cappellino ufficiale di alcune delle più celebri leghe sportive americane tra cui la Major League Baseball (MLB), la National Football League (NFL) e la National Basketball Association (NBA), e sarà lieta di produrre cappellini di qualità dedicati ai team della Italian Football League. 

La partnership mondiale tra New Era e la IFL, iniziata a dicembre 2012 e della durata di due anni, è la prima nel suo genere in Italia. Per sostenere il lancio, New Era produrrà cappellini realizzati specificatamente per i seguenti team, includendo l’utilizzo del logo ufficiale della Italian Football League: Dolphins Ancona, Giants Bolzano, Hogs Reggio Emilia, Marines Lazio, Rhinos Milano, Seamen Milano e Warriors Bologna. I cappellini saranno caratterizzati dai colori delle squadre e l’autentico logo ricamato New Era Flag. Il brand avrà distribuzione mondiale e diritti sul marchio per queste squadre. 

La Italian Football League (IFL) è stata fondata in Italia nel 2007 da alcuni dei più conosciuti club di football americano, con lo scopo di migliorare lo standard del gioco, la notorietà dello sport nel paese e la qualità del management, oltre che per massimizzare le risorse e fornire un modello organizzativo che fosse d’ispirazione per atleti sia giovani che esperti.

Fin dal 2008, la IFL ha dimostrato di rappresentare il livello più alto del football italiano, con un mix effettivo di giocatori italiani e di importazione americana che giocano una parte importante nello sviluppo della League e di questo sport in generale, sia dentro che fuori dal campo.

Membro del FIDAF, l’ente italiano del football, la IFL è costituita da 7 squadre: Dolphins Ancona, Giants Bolzano, Hogs Reggio Emilia, Marines Lazio, Rhinos Milano, Seamen Milano, Warriors Bologna.

Commentando il futuro della partnership, Cristiana Zaccarelli, Country Manager per l’Italia, afferma: “New Era è partner di alcune delle migliori associazioni e squadre del mondo, noi siamo molto orgogliosi di collaborare con la IFL e lavoreremo insieme al consolidamento di questi due marchi sportivi sul mercato italiano.”

Marco Mutti, presidente della IFL, dichiara: “Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con New Era: il football italiano si unisce con il brand di headwear più conosciuto al mondo. E’ un importante passo verso una crescita della visibilità del nostro sport e non vediamo l’ora di vedere i nostri loghi e colori ricamati sui migliori cappelli del mondo.”

Per maggiori informazioni sul brand, visita www.neweracap.com.


New Era, il brand lifestyle internazionale con una forte e autentica tradizione nello sport, è orgoglioso di annunciare la partnership con la Italian Football League (IFL). 

Previous post

Basket: Final eight coppa Italia..Paddy Power c'è

Next post

Vincent Kompany entra a far parte del team Warrior

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *