Calcio.Internazionale

New Media – I Red Devils crescono in Africa. Prosegue il processo di internazionalizzazione del brand.

L’impegno avrà durate quinquennale e prevede la ideazione e creazione di carte “tematiche” (a partire dal mercato kenyano) con il logo e i colori del Manchester United. I titolari delle credit-card potranno inoltre usufruire di una serie di opportunità e sconti su merchandising (attraverso le piattaforme di e-commerce del club britannico) e ticketing.I Red Devils puntano sempre più sulla internazionalizzazione del brand e strizzano l’occhio al continente africano. E’ di pochi giorni fa la notizia dell’accordo con la società africana di credito al consumo AFB (attiva soprattutto in Kenya e Ghana, ma con ambizioni di espansione anche in Zambia, Uganda e Tanzania).

Previous post

Calcio europeo: i trasferimenti più costosi delle ultime stagioni

Next post

Bundesliga: Nike partner dell’Hertha Berlin per i prossimi 10 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *