All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Nexen Tire rinnova per il 4° anno consecutivo con lo Slavia Praga (1a divisione del calcio ceco)

Nexen Tire, brand internazionale specializzato nella produzione di pneumatici, ha annunciato, nelle ultime ore, l’estensione della sua partnership con lo Slavia Praga, uno dei principali football club della Repubblica Ceca classificatosi al 2° posto nella Fortuna Liga nella stagione 2023/24. Questo segna il 4° anno consecutivo di collaborazione tra le due realtà (la collaborazione commerciale è nata nel campionato 2021/22).

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lo Slavia Praga”, ha dichiarato Peter Gulow, vicepresidente per l’Europa centrale e orientale di Nexen Tire. “Questa estensione rappresenta il nostro impegno a coinvolgere maggiormente i tifosi di calcio della Repubblica Ceca, dove ha sede il nostro stabilimento europeo.  Siamo lieti di poter valutare ulteriori investimenti reciproci che porteranno interessanti opportunità sia per Nexen Tire che per i tifosi dello Slavia Praga “.

Come parte dell’estensione della partnership, Nexen Tire beneficerà di opportunità di branding all’interno dello stadio Arena, di pubblicità online integrate e di promozioni durante le gare ufficiali.

“Apprezziamo Nexen Tire come partner e la sua collaborazione a lungo termine con il nostro club“, ha dichiarato Jaroslav Tvrdík, presidente del consiglio di amministrazione dello Slavia Praga. “Non vediamo l’ora di realizzare progetti futuri che porteranno benefici non solo al club ma anche ai nostri tifosi grazie alle attività congiunte che stiamo pianificando con il nostro partner Nexen Tire”, ha aggiunto Jaroslav Tvrdík.

Nexen Tire ha recentemente completato la seconda fase di espansione del suo stabilimento europeo di Zatec, nella Repubblica Ceca. Questo stabilimento ha la capacità di produrre fino a 11 milioni di pneumatici all’anno.

Previous post

L'emendamento Mulè (Forza Italia), sul peso delle Leghe professionistiche, passa alla Camera.

Next post

Marketing: Uber nuovo main sponsor di maglia del Como 1907. Accordo di durata triennale.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *