All newsAltri eventiAziendehome pageSponsorshipSport Business

NFL , Bridgestone e Pepsi si preparano al Super Bowl

Mancano 3 giorni al 50esimo Super Bowl della NFL. Uno degli eventi sportivi più attesi dagli americani. Ed è sempre in occasione del Superbowl che le aziende e i broadcaster si attivano con campagne ad hoc.

Quest’anno Bridgestone approfitta della 50esima edizione della finalissima di football americano per annunciare l’estensione dell’accordo con la NFL per altri cinque anni.

La campagna annuale della casa giapponese di pneumatici che si chiama “Bridgestone Performance Moments” raggiunge il suo apice proprio durante il week end del Super Bowl.

Stessa cosa per Pepsi che anche quest’anno sarà presente come official sponsor dell’ “half time show” della finalissima di football per il 14esimo anno consecutivo e che ha preparato una serie di iniziative a supporto della sponsorship intorno alla California’s Bay Arena e in tutti gli Stati Uniti tra concerti di musica e serate dedicate ai tifosi che saranno presenti al Super Bowl.

Previous post

Nike estende la partnership con la Maratona di Shanghai

Next post

Lionel Messi diventa un videogioco, nasce "Messi Space Scooter Game"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *