All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Nico|2M si conferma sponsor di maglia del settore giovanile del Venezia FC (Serie B)

Venezia FC (Serie B), ha annunciato l’estensione della partnership con Nico S.p.A. e 2M Holding S.p.A. a jersey sponsor del Settore Giovanile per la stagione sportiva 23/24.
sSer
Il rapporto tra Venezia FC, Nico S.p.A e 2M Holding S.p.A. si basa su valori condivisi quali l’attenzione verso il territorio e la crescita umana e sportiva dei giovani atleti, come già evidenziato dal congiunto patrocinio del progetto “Futuri Leoni Arancioneroverdi”.

Attraverso l’estensione dell’accordo di partnership con il Venezia FC, i loghi delle due aziende venete compariranno sul petto delle maglie gara di tutte le giovanili, dalla Primavera all’Under 12, accompagnando il cammino dei giovani leoni su tutti i campi d’Italia.

Filippo Antonelli, General Manager and Sporting Director Venezia FC
“Il Venezia FC nel corso degli ultimi anni ha investito molto nel proprio Settore Giovanile, strutturandosi in maniera sempre più importante a livello sportivo, infrastrutturale, e di management, a dimostrazione della centralità che riveste il nostro vivaio nella strategia di crescita del club. Siamo orgogliosi del percorso fatto e siamo estremamente felici che aziende del nostro territorio come Nico S.p.A. e 2M Holding S.p.A. abbiano compreso i valori che sono alla base del nostro progetto, scegliendo di essere al nostro fianco per la stagione sportiva 2023/24”.

Mattia Campagnaro, Amministratore Delegato di 2M Holding S.p.A.
Per noi di 2M è un piacere supportare la squadra della nostra città e un orgoglio farlo sul progetto che ci sta più a cuore: quello che guarda al futuro dei giovani. Da sempre siamo proiettati al futuro, e farlo oggi anche assieme al Venezia FC significa condividere assieme i valori dello sport, del sacrificio e della crescita. Grazie per questa bella opportunità”.

Andrea Pizzato, Amministratore Delegato di Nico S.p.A.
L’importanza ricoperta dai settori giovanili delle società sportive va oltre un mero sviluppo tecnico-motorio di bambini e ragazzi; un fattore ancor più determinante, quale prezioso supporto alla loro crescita (nonché assist alle rispettive famiglie), riguarda infatti l’aspetto educativo. Siamo dunque orgogliosi di abbracciare questo progetto, che ci vede scendere – anche se non fisicamente – in campo al loro fianco”. (fonte: Venezia FC)

Previous post

Tsunami Nutrition nuovo Official Nutritional Supplements Supplier di FC Inter

Next post

Una crypto exchange per lo sleeve sponsor del Chelsea

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *